Scegli la Formazione

CORSO DI FORMAZIONE PER MEDIATORI PROFESSIONISTI

La ConciliamoFacile srl, organismo leader nella formazione grazie all'esperienza maturata nello svolgimento delle mediazioni e alla preparazione dei suoi docenti, organizza corsi per mediatori professionisti per formarli secondo le nuove disposizioni contenute nel D. Lgs. 149/2022 e D.M. 150/2023.

Compila la  scheda di iscrizione allegata e segui le istruzioni ivi contenute

CORSO DI AGGIORNAMENTO BIENNALE PER MEDIATORI PROFESSIONISTI 

La ConciliamoFacile srl organizza corsi di aggiornamento obbligatorio per mantenere la qualifica di mediatore professionista presso le sedi accreditate e convenzionate.

Compila la  scheda di iscrizione allegata e segui le istruzioni ivi contenute

CORSO DI FORMAZIONE PER MEDICI SPECIALISTI

La ConciliamoFacile, organismo leader nella formazione dei mediatori professionisti, oggi lancia un nuovo corso di formazione e aggiornamento dedicato a tutti i medici che svolgono la funzione di CTU negli ATP.

Seguire tale corso di formazione, in corso di accreditamento presso gli ordini professionali, è propedeutico alla loro iscrizione negli albi tenuti presso i Tribunali.

Chi vorrà iscriversi con una settimana di anticipo rispetto alle date che di volta in volta verranno fissate potrà usufruire di uno sconto di €. 50,00 rispetto a quanto previsto.

Resta collegato e verifica le date che verranno fissate per il corso nella Tua Città!!