I nostri Accrediti

La ConciliamoFacile s.r.l. è presente nel campo della mediazione già dal 2010 e ha ottenuto i primi accrediti da parte del Ministero di Giustizia già dal lontano 2011.

Infatti è stata iscritta nel Registro degli Organismi di Mediazione al n. 144 e nell'Elenco degli Enti di Formazione abilitati a tenere corsi di formazione per mediatori professionisti al n. 162

In seguito alla digitalizzazione e informatizzazione del portale del Ministero di Giustizia per la mediazione, la ConciliamoFacile che non ha mai mancato di essere in linea con le prescrizioni dettata dal Ministero,  ha visto rinnovati i suoi accrediti nel 2015 sia quale organismo di mediazione che come ente di formazione.

Il nostro Coordinatore Tecnico Scientifico per la Mediazione Civile è l'Avv. Annalisa Alongi.

Il nostro Responsabile Scientifico per la formazione è l'Avv. Santina Albanese già docente di diritto pubblico presso l'Università degli Studi di Palermo e autrice, unitamente all'Avv. Alongi, di numerose pubblicazioni nell'ambito delle tecniche alternative di risoluzione dei conflitti e delle controversie civili.

Una lunga e sapiente esperienza che qualifica la ConciliamoFacile in termini di professionalità e affidabilità e che per tali ragioni le consentono di giungere ad una elevata percentuale di successi nella definizione delle controversie.

Che aspetti?

CHIAMACI ALLO 091/513216