Chi Siamo

La ConciliamoFacile, società leader già dal 2010 nel campo della mediazione civile e commerciale e della formazione per mediatori professionisti, è una realtà di grande prestigio per la sua professionalità e competenza, che ha come scopo fondamentale la diffusione della cultura della mediazione e della negoziazione in tutti i settori della vita sociale.

L'unione delle conoscenze, esperienze, professionalità e capacità del gruppo che collabora e sostiene ConciliamoFacile  ha contribuito a dare radici ad un soggetto efficiente, professionale e dalle grandi potenzialitàprospettive.

Offrire un servizio professionale ed efficiente agli operatori di giustizia e al cittadino e rappresentare un interlocutore competente, sono gli obiettivi principali della ConciliamoFacile.

Oggi i costi e i ritardi  della Giustizia hanno raggiunto livelli inaccettabili.

La mediazione è una possibilità alternativa e complementare capace di risolvere in modo più rapido ed efficiente gran parte delle controversie.

Un impegno ed una sfida cui la ConciliamoFacile non intende sottrarsi, impegnando le proprie risorse umane e professionali nell’ambizioso progetto di fare della Mediazione una delle colonne portanti della Giustizia civile.

Affidati con fiducia alla Mediazione!

Scegli i professionisti ConciliamoFacile

Contattaci allo 091/513216

per conoscere meglio la mediazione e come può aiutarti

al raggiungimento di una soluzione ottimale adatta al TUO caso.